Fratelli

Questa mattina ho chiesto a Bia di andare a svegliare Philip. Conoscendo il tipo mi aspettavo che andasse a prendere il fischietto per fischiargli nell’orecchio o che lo trascinasse di peso giù dal letto! Invece si è sdraiata sopra di lui, lo ha abbracciato forte e l’ha svegliato a son di baci.

Ci saranno momenti in cui non si sopporteranno, momenti in cui litigheranno, situazioni in cui non vorranno avere l’altro/a tra i piedi, giorni in cui vorranno stare lontani, occasioni in cui si feriranno con le parole.FullSizeRender

Ci saranno però anche momenti in cui non potranno fare a meno dell’altro/a, momenti in cui avranno l’irresistibile impulso di abbracciarsi e ridere iniseme, situazioni in cui si cercheranno perché l’unica cosa di cui avranno bisogno è la comprensione fraterna, giorni in cui vorranno godersi ogni minuto insieme, occasioni in cui le parole dell’altro/a sono l’unica vera medicina.

Tutto questo si riassume in una sola parola: AMORE. Solo questo sentimento ti fa gioire e soffrire allo stesso tempo, ti permette di essere vicino e lontano, di sorridere e piangere insieme. Solo l’amore ti crea quella forza interiore che ti concede di essere debole e allo stesso tempo ti spinge ad essere forte.

Ricordatevi sempre della forza dell’amore, perché è lo strumento più forte che avete per sorridere alla vita!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...