Piccoli esploratori crescono

Per giorni mi hai chiesto quando sarebbe arrivato il giorno della partenza e quattro giorni fa finalmente è arrivato.pablo (3)

Sono i tuoi momenti con la tua Oma e con la tua bis-Oma. Momenti tutti vostri, in cui ti fai coccolare da loro, in cui scopri nuovi mondi e nuove culture, in cui cresci.

In questo momento sei sulla costa belga, un paradiso per i bambini! Chilometri di spiaggia in cui ad impressionare è più la larghezza che la lunghezza. Spiaggia in cui si gioca con gli aquiloni, si va a cavallo, ci si scambiano fiori di carta pesta con manciate di pablo (2)conchiglie. Spiaggia in cui si hanno centinaia di metri a disposizione per lanciare palloni il più alto o lungo possibile senza disturbare nessuno, in cui la marea che si ritira crea un mosaico di pozze-piscine! Una spiaggia in cui si sta bene anche quando tira vento, il cielo è nuovolo e bisogna mettere una giacca.

Sei felice e quando ci sentiamo la sera, la prima cosa che ci chiedi immediatamente è “posso parlare con Bia?”. Sei felice e vuoi condividere la tua felicità con tua sorella. Noi ti abbiamo fatto partire con serenità e gioia, sai già che sappiamo della tua felicità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...