Tanti auguri vovó

Oggi è il compleanno della nostra vovó. Un compleanno importante.

La nostra vovó è speciale. Sorridente, frizzante, buffa. Quando stanno con lei i bambini hanno i loro momenti di follia: fanno dolci impastandosi fino alla punta dei piedi; si rotolano nel fango e poi si rilassano in una bella vasca calda a lume di candele; fanno saltare chicchi di mais nella padella fino a vederli trasformarsi in pop-corn e mangiano biscotti a letto.FullSizeRender

Con lei hanno imparato la magia di annusare il profumo dei fiori, la bellezza di inventare giochi con qualche legnetto e la felicità di passare giornate intere in giardino a fare tutto e niente.

La vita ha giocato spesso dei brutti scherzetti alla nostra vovó, ma lei è sempre stata incredibilmente brava a guardare a cosa conta davvero, a quello per cui vale la pena sorridere al posto che concentrarsi su ciò che si perde. Abbiamo tutti dei difetti, lei compresa ovviamente, ma quello che emerge di lei è un pregio dal valore inestimabile: la gioia della semplicità della vita e di vivere con entusiasmo e importanza ogni singolo istante!

Tanti auguri vovó, grazie per essere la vovó dei nostri bambini!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...